lunedì 27 agosto 2012

FIORI







CRETA

BALLI TRADIZIONALI

Durante il mio soggiorno a Creta ho avuto occasione di assistere ad alcuni balli tradizionali di Creta e della Grecia. Uno di questi balli è il ballo di Zorba.
Ecco alcune foto, purtroppo sono brutte e scure ma le scattate con una piccola macchina fotografica compatta e con la stessa ho filmato il ballo.




Il Ballo di Zorba








giovedì 23 agosto 2012

TRENTINO

LAGHI DI COLBRICON
FOTO DELL'AMICA ANNALISA DEL FASSAFORUM

I Laghi di Colbricon sono adagiati in un ondulato pianoro che separa il gruppo della Cavallazza dalle due Cime di Colbricon, sono delle vere perle inserite in uno scenario alpino di grande interesse: a sud ovest il Gruppo del Colbricon, a Ovest Cima Stradon, a sud sud est il Gruppo Cavallazza-Tognazza.

Più distante  ad est  si profila all'orizzonte la superba catena delle Pale di San Martino. Situati tra il Paneveggio e la valle del Primiero a circa 40 minuti di strada dal Passo Rolle, i laghi di Colbricon  si trovano a  1911 e 1926 metri di altitudine. Un  piccolo rifugio che porta lo stesso nome è stato eretto a poca distanza dalle rive.






lunedì 20 agosto 2012

CRETA

IL VILLAGGIO A MALIA

Le vacanze sono purtroppo finite ed in men che non si dica è volata una settimana a Creta e si sono volatizzati quindici giorni a Selva Gardena nel Trentino Alto Adige. Sigh!!!!
Inizio col postare qualche immagine scattata al Villaggio Syrens a Malia (Settemari)