venerdì 30 giugno 2017

VIAGGI

DESTINAZIONE

NORDKAPP

Il sogno si è avverato!!!

NORDKAPP_01

A 61 anni sono riuscito insieme a mia moglie ad andare a Capo Nord il sogno di una vita. E’ stato un viaggio meraviglioso che ricorderemo per tutta la vita. Chiaramente ho scattato tantissime fotografie (circa 2500) e nelle prossime settimane mi impegnerò a selezionarle e sistemarle.

Inizio con postare l’itinerario e qualche foto scattate sull’aereo che mi portava a Stoccolma.

PA000-MAPPA PERCORSO

Siamo partiti da Milano Linate il 31 maggio con destinazione Stoccolma. Ci siamo fermati a Stoccolma per un giorno poi abbiamo noleggiato un’auto e abbiamo iniziato il nostro viaggio percorrendo circa 4000 km.

IL MIO VIAGGIO:

  • Primo giorno:  Stoccolma – Uppsala – Umea   km percorsi 681
  • Secondo giorno: Umea – Kiruna  km percorsi totali 1310
  • Terzo giorno: Kiruna – Isole Lofoten Sorvagen  km percorsi totali 1828
  • Quarto giorno: Sorvagen – Bogen I Ofoten  km percorsi totali 2204
  • Quinto giorno: Bogen I Ofoten – Tromso  km percorsi totali 2446
  • Sesto giorno: Tromso – Alta  km percorsi totali 2841
  • Settimo giorno: Alta – Skarsvag – NordKapp  km percorsi totali 3077
  • Ottavo giorno: Skarsvag – Kiruna       KM  TOTALI   3835
  • Nono giorno: Kiruna – Stoccolma – Milano Malpensa by aereo

 

PA001PA002PA003PA004PA005PA006PA007

Nessun commento: