lunedì 5 febbraio 2018

I MIEI VIAGGI

PRESENTAZIONE

VA17_TN_CL_TOURNOTT_12RES

Il 31 Ottobre del 2017 per la prima volta nella mia vita ho sorvolato l’oceano Atlantico con destinazione New York. Lo scopo di questo mio viaggio, ROTTA AEREA2oltre ad essere un viaggio anche come turista, è stato quello di andare a trovare mio figlio Riccardo, sua moglie Ashley e la famiglia americana. Sono stati 20 giorni intensissimi, bellissimi ma soprattutto interessanti in quanto per quasi due settimane ho vissuto come un vero americano vivendo in una tipica casa del luogo e vivendo i problemi di tutti i giorni. Ho fatto la spesa in grandi supermercati come Wegmans o Kohl’s, abbiamo cucinato il tipico cibo americano insomma tutto come un vero American boy Smile

Map_of_New_YorkLo Stato che ci ha ospitato èSTEMMA STATO NEW YORK stato quello di New York e le città che abbiamo visitato sono state: New York, Binghamton, Syracuse, Greene, Canandaigua, Niagara Falls e Ithaca.

Nelle prossime settimane cercherò di postare una parte delle tantissime foto che ho scattato sperando vi piacciano.

VA17_ML_TERMINAL_02

VA17_ML_TERMINAL_03 VA17_ML_TERMINAL_01  VA17_ML_TERMINAL_04VA17_NY_TERMINAL_01VA17_NY_TERMINAL_02

CI VEDIAMO PRESTO PER UN NUOVO VIAGGIO!!!

Nessun commento: